Mark II è lo strumento in grado di fornire l'appropriata amplificazione dei segnali diretti al Dodecaedro (diffusori omnidirezionali) nonché alla cassa acustica non amplificata (diffusore direzionale non amplificato). La doppia alimentazione rete - batteria (con l'ausilio integrato di alimentazione a batterie LI-PO installato a richiesta) rende Mark II estremamente versatile anche in casi in cui non sia possibile accedere alla rete elettrica o in cui il cavo di alimentazione possa creare problemi di conessione o intralcio.
A rendere ancora più autonomo Mark II è un generatore di rumore rosa e bianco che, comunque, non preclude la possibilità di ricevere sorgenti esterne attraverso gli ingressi dedicati.
Il sistema può essere avviato in controllo manuale e in controllo remoto (telecomando in dotazione)
Larghezza 14 - Profondità 32,5- Altezza 21 cm
Peso (con slot batterie) 3,5 kg
Peso (senza slot Batterie) 1,2 kg
Additional information
Applicazioni
La qualità acustica di un edificio è diventato uno dei principali parametri di scelta del nuovo immobile. I progettisti utilizzano i software di progettazione e le tecniche costruttive più all'avanguardia per migliorare la performance acustica dell'edificio e rispettare i limiti di legge. Il problema non è semplicemente nell'isolare, ma in aule, teatri, sale conferenze, ... , non si può più ignorare l'acustica degli interni con la misura dei tipici parametri quali Chiarezza, Definizione e STI,
Settori
L’isolamento acustico degli edifici e la qualità del suono al suo interno ormai sono parametri imprescindibili del benessere abitativo. Nella realizzazione e progettazione architettonica non è più possibile tralasciare il calcolo e la misurazione dei rumori dall’esterno, tra stanze adiacenti e da calpestio. Rumori e vibrazioni debbono essere previsti in modo da adottare le giuste soluzioni e verificati in fase di collaudo.
La collaborazione tra Università, centri di Ricerca e Sviluppo e Impresa è il motore dell’innovazione del paese. AESSE Ambiente niente, da sempre, collabora con Università e centri di eccellenza per lo sviluppo di applicazioni e soluzioni volte al monitoraggio acustico ambientale, del rumore di interni, del controllo qualità e test materiali.
La colonna portante del movimento di acustica in Italia sono i consulenti. Oltre 12.000 iscritti all'albo ENTECA che tutti i giorni cercano di risolvere problemi complessi legati all'acustica ed alle vibrazioni dei loro clienti. A loro è dedicato lo sforzo di Aesse Ambiente nel fornire soluzioni e supporto tecnico. Dalla loro importante feedback, sono derivate le innovazione che le case costruttrici di strumenti e software, hanno implementato nella loro produzione. Per tutto questo Aesse Ambiente si impegna sulla produzione di pacchetti adattabili alle varie esigenze sia in vendita che in noleggio a lungo termine, tramite il contatto personale della visita dei nostri esperti.
Richiedi un'offerta al supporto tecnico
Compila il form per essere ricontattato da un nostro consulente tecnico commerciale.


